ゝRegolamento di sezione

LEGGETE E' IMPORTANTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    reddishDIVA
    Posts
    1,797
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    Contest Up:
    E' ammesso che si scriva solo UP, i topic in cui c'è scritto altro verranno cancellati e non conteggiati ed è assolutamente vietato uppare con account fake o doppi, pena: la squalifica e la chiusura immediata del topic.
    Forum: verranno avvisati via tag, se volete essere avvisati in altro modo specificarlo nell iscrizione.


    Lotterie:
    E' obbligatorio esporre ben visibile il biglietto fornito, che sia in firma o nella bacheca del vostro forum deve essere visibile (non sotto scroll minuscole insomma).
    Forum: verranno avvisati delle estrazioni via tag, se volete essere avvisati in altro modo specificatelo nell iscrizione.



    Tutti possono partecipare ai contest e alle lotterie che si tengono in questa sezione per cui vi invito a moderare il linguaggio e i modi nei confronti degli altri utenti.


    Premi:
    I premi verranno forniti con relativo ed eventuale codice all apertura della premiazione, eventualmente verrà specificata la modalità di ritiro nel topic stesso della premiazione (es. richieste grafiche), si prega inoltre i forum e gli utenti di avvertire del prelevamento del premio in modo da dare la possibilità di chiudere e spostare il topic e allggerire il portfolio.

    Edited by ›Reddish Diva´ - 20/4/2013, 19:51
    ContactsWeb
     
    Top
    .
0 replies since 5/4/2011, 11:26   58 views
  Share  
.