Regolamento

leggete attentamente e eviterete di essere bannati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    reddishDIVA
    Posts
    1,797
    Location
    Yamagata

    Status
    Anonymous
    -E' gradita una presentazione prima che iniziate a postare (ovviamente non è obbligatorio non essendo un forum pubblico), soprattutto è tanto tantissimo gradita l educazione, che non significa chiedere scusa dopo aver "importunato" o rispondere in maniera "melliflua" e da "presa per il ciaps", ocio perchè scema ci passo se ci voglio passare io.

    -Lo spam lo gradisco nella sezione apposita e non in tag o nei post (---> non giustificatevi accampando scuse, peggioreste solo la cosa)

    -Questo non è un forum dove si impara a creare grafica, anzi a dir la verità nasce solo per mio sfizio per pubblicare in un unico spazio tutti i lavori che creo sia per mio gusto che per le richieste dei due forum in cui sono moderatrice grafica e founder, DemoneInuyasha e GM's™ oltre che ha indire giochi contest e lottery per il gusto di intrattenere chi capita qui da me o riceve il mio spam.

    -Anche qui potete richiedermi lavori grafici, la differenza sta nel fatto che questi a differenza degli altri dei due forum sopracitati avranno solo la mia firma e non quella dei forum di cui dicevo.

    -Questo non è un forum aperto a tutti, perciò non iniziamo con le richieste di diventare staff mod o simili, qui siamo in casa mia, e me la gestisco da sola.

    -Questo portfolio non partecipa ai contest per forum, quelli in tabella sono esclusivamente i contest a cui IO partecipo come utente del circuito, al massimo partecipo alle lottery.




    E' severamente vietato copiare e spacciare per vostri tutti i lavori contenuti in questo spazio. Inoltre è severamente vietato prelevare tutti i lavori contenuti qui dentro senza lasciarmi i credits o senza avvisarmi o chiedere il mio permesso. Trasgredire a queste due regole causerà il ban per IP da questo spazio e la segnalazione del problema al supporto di BlogFree e alle BlackList dei forum di grafica.

    L unica sezione protetta a cui potete chiedere l abilitazione è la Free.d e per ottenere l abilitazione oltre che una presentazione è gradita la presenza costante per un tempo abbastanza prolungato, poi potete chiedermela via MP

    Il resto lo aggiungerò più avanti.

    Edited by ›Reddish Diva´ - 29/4/2013, 21:29
    ContactsWeb
     
    Top
    .
0 replies since 20/1/2011, 19:21   159 views
  Share  
.